PRIMO SPORTELLO NAZIONALE CONTRO ALIENAZIONE GENITORIALE

L’ASSOCIAZIONE FAMILIARISTI CREA IN ITALIA IL PRIMO SPORTELLO NAZIONALE CONTRO L’ALIENAZIONE GENITORIALE

pas-yg8ozf.gif

L’associazione ANFI – Associazione Nazionale Familiaristi Italiani - è lieta di presentare un nuovo spazio per tutti coloro i quali desiderino approfondire, studiare, proporre ricerche e materiale in materia di Alienazione Genitoriale.

Si tratta di un tema complesso e controverso di cui si conosce ben poco.

Spesso, però, ci troviamo di fronte a condizioni di bambini, che vivono il contesto della separazione, che di punto in bianco mostrano il forte desiderio di “allontanare”, ”non riconoscere”, “non voler più frequentare” una figura genitoriale.

Oltre allo studio e approfondimento del tema, lo sportello nasce come luogo neutrale dove poter raccontare le proprie storie di deprivazione genitoriale e tentare di porre rimedio a tale situazione.

Lo sportello si pone l’obiettivo di rispondere in maniera multidisciplinare alle vostre richieste con la partecipazione di esperti in materia giuridica ed un esperti in area psicologica di minori.

DOVE E QUANDO

Per prenotare la consulenza:

tel.

06.35455243 oppure 06.83517527